• Uncategorized

    Francesca e Little D: due adorabili mostriciattoli

    Francesca e suo cugino Davide De Giovanni, conosciuto da tutti come Little D, sono inseparabili tanto quanto Francesca e Beverly, con la differenza che, mentre Beverly sembra farsi trascinare dalla sua amica, Little D è più un complice che un seguace. “Davide è la Beverly italiana. Loro due assieme sono scurrili e sguaiati, ma non posso negare che siano esilaranti. Perfino la nonna ride alle loro battute.” Declan Capelli scuri e faccia da schiaffi, Little D ha ereditato la bellezza dei Giuliani, la famiglia di sua madre, e per fortuna direbbe lui, visto che reputa la famiglia del padre come un gruppo di “pesciaioli smunti buoni solo a cascà di…

  • Lis Aganis Publishing House,  Memento Mori,  paranormale,  romanzo,  Spiritualità

    Memento Mori è uscito

    di Stella Azzini Memento Mori è nato! La versione cartacea è corredata dalla mie illustrazioni e da una bellissima opera digitale di Massimiliano Nadalini (https://www.instagram.com/latassestudio/).Il progetto grafico e l’illustrazione di copertina sono della bravissima Carin Marzaro (https://carinmarzaro.com/), mentre io ho curato il layout interno e l’impaginazione. Memento Mori è disponibile su Amazon anche in formato Kindle.https://www.amazon.it/Memento-Mori-Stella-Azzini/dp/B095GNV1V3/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3J8LELKXQYK6H&dchild=1&keywords=memento+mori+stella+azzini&qid=1622882217&sprefix=memento+mori+ste%2Caps%2C140&sr=8-1 Memento Mori è un paranormal romance che sconsiglio ai minori di 16/18 anni.

  • Londra Esoterica,  paranormale,  Spiritualità

    La Londra esoterica – 36 Blythe road

    di Stella Azzini Londra, città cosmopolita dalle mille facce, città in cui regna il dualismo più estremo.La periferia con quartieri tranquilli, che paiono piccoli villaggi, e la City con i suoi grattaceli tirati a lucido in cui si respira l’odore dei soldi, del potere. Un esempio calzante di questo dualismo è Liverpool Street, ai bordi nord del così detto Square Mile (soprannome dato al distretto finanziario della città). È una zona di uffici fighi, banche e assicurazioni, a quattro passi da Brik Lane, quartiere povero, variopinto, chiassoso e dal forte odore di spezie. A Liverpool Street si può osservare uno dei tanti draghi che contrassegnano i confini della City.Il più…